Si avvicina il 21 giugno e non ci saranno più scuse: è arrivata l’estate! Vorremo scrollarci i nostri soliti pensieri che ci hanno accompagnato durante i mesi più freddi e chi più del mare, nostro alleato preferito, potrà riuscire ad aiutarci nell’impresa?
Il mare diviene così “meta” o “approdo” o quella cosa che, come ce lo racconta Jacques Cousteau: “…una volta lanciato il suo incantesimo, ti tiene per sempre nella sua rete di meraviglia”.
C’è anche chi, come il nostro cliente Morfimare Srl (nota agenzia marittima in Bari) nel “servire il mare” e i nostri desideri di vacanza compie la sua missione professionale.
In questi ultimi mesi Web Studio Agency ha collaborato con la Morfimare proprio per valorizzarne la sua “meraviglia”.
Prendiamo in prestito questo sostantivo per descrivere la sua attività, tra le sue principali, di booking per il traffico traghetti e relativo help desk, un attento servizio di customer care che da oltre un secolo caratterizza l’azienda e la sua esperienza.
In collaborazione con la software-house Plurima è stato effettuato un decisivo e migliorativo restyling del suo sito ventourisferries.it dedicato alle attività di collegamento tra Italia e Albania e Italia e Grecia, dell’omonima compagnia, ed implementato un applicativo (widget) di prenotazioni online.
Abbracciamo l’idea di raggiungere alcune tra le più attrattive destinazioni presenti nel mediterraneo, attraverso le rotte e i porti di Durazzo, Igoumenitsa, Corfù, Cefalonia…Non ci resta che provare ad interrogare il sistema di prenotazione, disponibile online, e immaginarci già in partenza.
La nostra estate è già qui.