L’estate è alle porte e di sicuro possiamo dirlo: finalmente! Questo periodo è quasi uno spartiacque tra il tempo della semina, o dell’operosità, ed il tempo del raccolto.
Web Studio Agency vede i frutti di questi ultimi 3 mesi di lavoro, da marzo a maggio: 5 progetti pubblicati, tutti diversi fra loro sia per settore di impresa sia per tipologia di sviluppo.
Nel mese di marzo la pubblicazione del sito Scianatico Laterizi S.r.l., un catalogo ecommerce con “acquisto guidato”, ha dato avvio alla collaborazione con ADZ! un’agenzia pubblicitaria di competenza e successo, presente da diverso tempo sul territorio.
Nello stesso mese abbiamo acquisito un ulteriore nuovo cliente: la dott.ssa in Pedagogia Laura Mazzarelli. Con lei abbiamo avuto l’opportunità di affrontare la realizzazione di un piattaforma ecommerce per la vendita di WEBINARS: “Il Cammino Pedagogico”. Un progetto necessario all’evoluzione di una specifica attività professionale che ha richiesto l’adozione di strumenti dinamici e dedicati.
Aprile ha raccolto il rinnovo di un website per un luxury brand della ricezione: “Palazzo Calò”, a Bari, per la Morfimare S.r.l.. Partendo dalla necessità di aggiungere all’offerta ricettiva altre due location di pari interesse, “Palazzo Maurelli” ed il bistrot “Calò et amicis”, la Web Studio Agency ha colto questa occasione per sostituire un vecchio sito aggiungendo, ad un nuovo design, sia una struttura responsive sia un servizio di prenotazioni online. Strategica la collaborazione con i fotografi baresi Antonio e Roberto Tartaglione, professionisti dello storytelling di impresa.
Maggio, invece, somma l’ecommerce MangiamociSud con il sito istituzionale per ANIPI, Regione Puglia (Associazione Nazionale Italiana Patologie Ipofisarie).
Il progetto MangiamociSud nasce da un’impresa enogastronomica presente sul nostro territorio che attinge da produzioni di filera sostenibile e controllata. Prima di presentarsi al pubblico ha seguito, con la nostra collaborazione, un percorso di affinamento e studio di circa due anni. Adesso MangiamociSud è finalmente accessibile ed è così come da loro stessi descritta: “Un progetto appassionato che intende generare e rafforzare un legame sentimentale con il mangiare bene e sano, portando le eccellenze agro-alimentari di questa parte d’Italia ovunque ci sia bisogno di riconciliarsi con la vita attraverso il cibo”.
In ultimo con l’Associazione ANIPI, Regione Puglia, abbiamo avuto la possibilità di poter contribuire al sostegno di un’attività senza fini di lucro. La volontà di rinnovare la sua presenza, per la divulgazione e il sostegno delle patologie ipofisarie, ha coinvolto la Web Studio Agency nella realizzazione del loro nuovo sito ai fini della raccolta di adesioni e donazioni.
Adesso ci apprestiamo ad affrontare i prossimi mesi e ce ne aspettano ancora due prima di poterci finalmente riposare: e ci sono nuove sfide in corso!
Buon lavoro per noi e ottimi risultati per voi.